sabato 16 maggio 2009

ADOZIONI A DISTANZA se non puoi prenderli con te

MESSAGGIO DALLA LAV
CAMPAGNA
PRENDIMI CON TE

Grazie ai nostri interventi legali, salviamo sempre più spesso animali da situazioni di maltrattamento. Decine di cani, cavalli, mucche, galline e altri - salvati da condizioni di estremo disagio, di coercizione assoluta, di sfruttamento e di prigionia. Dopo la confisca, ci vengono spesso affidati dalle Forze dell'ordine. Provvediamo al loro mantenimento, alle cure mediche e, laddove necessario, al loro recupero psico-comportamentale, in un percorso che varia in base al passato di ognuno, ai traumi subiti e alle condizioni al momento del sequestro. Lavoriamo con impegno per perseguire il nostro obbiettivo di assicurare a tutti un futuro d'affetto e di cure.

Abbiamo sistemato tanti animali in famiglie desiderose di aiutarli a vivere una vita degna di questo nome. Siamo grati alle persone che hanno aperto la casa ai nostri amici. E speriamo di trovarne altre che la apriranno presto. Molto presto.Sì, perché gli animali che stanno ancora attendendo sono tanti. E noi vogliamo avere il posto per quelli che verranno, in seguito ad altri sequestri, ad altre denunce, ad altre azioni LAV.Contiamo sul tuo aiuto.

Guarda le foto di Max, di Ezio, di Selvaggio e degli altri. Leggi le loro storie di Ingrid, di Tita, di Gigio e di Grugno! Insomma, vieni a conoscerli!


IO HO ADOTTATO A DISTANZA PEPE!

DOLCISSIMO PEPE!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^