lunedì 31 agosto 2009

Premio Mongolfiera





ricevuto l'invito da animalia ( http://animalia-rockpaintingenonsolo.blogspot.com/2009/08/premio-mongolfiera.html ) a partecipare per ricevere il Premio Mongolfiera questo cuore gigante

accetto volentieri e continuo la catena
Infatti condizione è che io assegni questo premio :


ad altri cinque blogger amici e elencare 5 cose che amo fare



I blogger che io preferisco :

Lumaconi - guida pratica intergalattica di animalia

REGINA DEL ROCK :-) di AANNYA

gattomatto di Laura

CERAMICA CHE PASSIONE! di Marta

Creare blog


le 5 cose che amo fare :

- vivere con mio figlio
- giocare col mio cane
- leggere un libro
- ascoltare musica
- giardinaggio

2 commenti:

  1. Ah ah ah Willyna! Adesso dovrò ricominciare da capo e tirare un po' su l'alter blog dei lumaconi! :)

    RispondiElimina
  2. già
    finalmente
    ahahahah
    è uno dei blog più belli che io abbia letto
    verità e ironia
    un connubio stupendo nel tuo blog
    :-))))))))))))

    RispondiElimina

grazie per avermi letto
appena possibile pubblicherò il tuo commento
ciao e torna a trovarmi ^_^